Ultime Notizie

mercoledì 27 ottobre 2010

Fotolia - Vendere e comprare immagini su internet

Fotolia è un mercato sociale in cui è possibile acquistare oppure vendere immagini.

La società Fotolia è una comunità enorme di professionisti del settore artistico, i fotografi e le altre persone che godono di condivisione, di apprendimento, e si esprimono attraverso l'arte della fotografia e dell'immagine creatività offrendo loro vasta gamma di immagini di alta qualità al mondo attraverso il marketing online. Fotolia è una merce ben nota per le immagini royalty-free, che permette ai privati e ai professionisti di acquistare legalmente e distribuire immagini e illustrazioni.

Numerose opzioni di ricerca tra cui, a tema, parola chiave, lo stato di produzione e da collezione. L'elenco completo delle categorie è facilmente reperibile, situato sulla home.

Link al sito: www.fotolia.com

Fotolia sfida il modello tradizionale di agenzia chiusa, offrendo a tutti, amatore o professionista una reale opportunità per mostrare, distribuire e monetizzare i loro talenti, indipendentemente dalla loro fama, status, o le dimensioni del portafoglio.

Fotolia vanta 427.603 soci, designers, art directors, fotografi, oltre a 2.392.119 immagini di stock online, affermando di essere uno dei migliori fornitori online che offre semplicemente le condizioni migliori. Fotografi e designer aggiornano il sito con migliaia di nuove foto e illustrazioni ogni giorno. Essi sostengono di essere una delle più grandi banche di immagini di foto royalty free e accessibile gratuitamente e illustrazioni perfette per qualsiasi mezzo, sia esso web o la stampa.
« PREV
NEXT »