Ultime Notizie

lunedì 4 ottobre 2010

Il film "non ufficiale" su Facebook è il più visto del weekend americano

Non sorprende che il film non ufficiale di Facebook, "The social network", inserito nel box office americano nel fine settimana, sia arrivato a oltre 23 milioni di dollari di vendite.

Anche molti dello staff di Facebook sono andati a vedere il film. La maggior parte di loro hanno ammesso che il film probabilmente non è poi così dannoso per Mark Zuckerberg. In realtà, la maggior parte degli spettatori giovani hanno visto Mark Zuckerberg nella figura dell'eroe. Anche se dubitiamo che Zuckerberg sia uscito dal cinema orgoglioso, l'azienda sembra essere meno critica sul film, dopo mesi per chiarire le sue numerose inesattezze.

Altri criticano il film per la brutta rappresentazione delle donne in tutto il film, qualcosa che chiunque avesse visto il film può riconoscere. Per quanto riguarda le preoccupazioni che il film avrebbe causato un'isteria di massa, tali preoccupazioni sono quasi scomparse.

Vi ricordiamo che il film NON UFFICIALE sulla storia di Facebook e di come è stato inventato e creato arriverà in Italia a novembre.
« PREV
NEXT »