Ultime Notizie

venerdì 15 ottobre 2010

Limera1n, tool per il Jailbreak 4.1 di iPhone (download e guida)

Jailbreaking - Il processo utilizzato per aprire il software di un iPhone, iPod touch o iPad per consentire agli utenti un maggiore accesso al dispositivo per poter installare software non approvati da Apple.

In genere, Apple controlla strettamente i suoi prodotti IOS-based. Questo controllo serve ad impedire agli utenti di installare software sui dispositivi che non provengono da Apple App Store.
Apple sta negando agli utenti la libertà di utilizzare le loro cose nel modo in cui si desidera e cercando di controllare ciò che viene installato sui dispositivi.

Tuttavia, operazioni di jailbreaking potrebbero causare problemi, compresa la corruzione dei dati.
Apple non supporta i dispositivi che sono stati danneggiati a causa di jailbreaking, e potranno considerarli fuori garanzia.

Nel luglio 2010 la US Library of Congress ha dichiarato che il jailbreaking è un diritto di tutti gli iPhone, iPod touch e proprietari iPad, la questione è stata quindi risolta.

In questi giorni è stato reso disponibile un nuovo tool, ovvero Limera1n. Di seguito la guida per il download, l'installazione e la procedura di Jailbreaking.

1: Download Limera1n da questo link.

2: Connettete il vostro iPhone via via USB al vostro pc e cliccate sulla voce your “make it ra1n” .

3. Ora seguite questi step nel seguente ordine:

4. Aspettate che la vostra iDevice sia in Recovery Mode

5. A questo punto tenete premuti insieme i pulsanti “Home” + “Power”


6. Rilasciate il pulsante “Power”

7. Ora attendete che la iDevice entri in DFU mode

Una volta fatta questa operazione, vedrete il logo di Limera1n apparire sul vostro screen iPhone. A questo punto Limera1n farà le sue operazioni e il jailbreak sarà concluso. Ora avviate l’applicazione Limera1n app dal vostro iPhone, e installate Cydia.
« PREV
NEXT »