Ultime Notizie

martedì 23 novembre 2010

Think Point Virus (falso antivirus)

Il virus ThinkPoint fa parte di un falso Microsoft Security Essentials Alert. Think Point è pubblicizzato come uno dei cinque strumenti di rimozione per eliminare qualsiasi infezione trovata nel computer.

L' infezione iniziale si tradurrà in un malfunzionamento del desktop di Windows, rimuovendo tutte le icone e visualizzarete solo un falso messaggio di avviso. Cercando di pulire questo malware si aprirà una nuova finestra di visualizzazione di più scanner antivirus, ma solo quei programmi non autorizzati saranno in grado di identificare l'infezione, e qui entra in scena Think Point.

Sul sistema si verificheranno fastidi vari, compreso l'accesso a Internet bloccato, dirottamento di browser. Il tentativo di eseguire tutte le applicazioni saranno bloccate da Think Point. Tutti questi dispiaceri effettuati sul sistema mirano a costringere gli utenti a ottenere la versione con licenza di software inutile chiamato Think Point.

Non utilizzate o scaricate assolutamente questo VIRUS.

Per rimuovere il virus Think Point dal vostro pc infettato è necessaria eseguire la procedura spiegata in questo articolo: http://www.librodellefacce.com/2010/11/rimuovere-il-virus-think-point-dal-pc.html
« PREV
NEXT »