Ultime Notizie

venerdì 17 dicembre 2010

Tribals - Trucchi e Consigli

Ecco un guida per ottenere 300 punti in pochi giorni. Non si tratta di trucchi che vogliono hackerare il gioco e quindi operazioni illegali ma consigli per giocare al meglio.

Dopo aver creato il tuo villaggio sarà indispensabile sfruttare al meglio questi primi giorni con le risorse primarie: ferro, legna e argilla.

Aumentare il livello delle risorse con la seguente proporzione e priorità: legno, argilla e ferro. Si andrà in sovrabbondanza di ferro (non per i numeri della sua produzione, bensì per i costi minimi di ferro che avranno le costruzioni rispetto alle altre).

Quindi aumentiamo i livelli come segue: livello 4 di legno, 3 argilla e 2 di ferro. Dovreste avere ora 26 punti.

Iniziare ad aumentare il vostro Quartier Generale fino al liv 3 in modo da diminuire leggermente i tempi di costruzione dei livelli delle strutture del vostro villaggio (40pt). Poi aumentate di nuovo le risorse: legno liv 6, argilla liv 5, ferro liv 3 (50pt) Ora siete pronti per creare la caserma dato che avete il Quartier Generale al liv 3 (66pt).

Aumentiamo ancora di un paio di livelli le risorse primarie: legno 8 argilla 7 e ferro 4 (79pt) Fattoria e magazzino ora possono farci comodo (90pt) In previsione di futuri attacchi per difenderci è opportuno innalzare un muro che per ora lasciamo fino al liv 3 (102pt) Anche se abbiamo la caserma per ora lasciamo perdere il reclutamento dei lancieri..ci penseremo + avanti. Concentriamoci sul livello delle risorse primarie e portiamole a questi livelli: legna 12, argilla 10 e ferro 8 (150pt)

Aumentiamo nuovamente fattoria e magazzino fino al liv 4 (158pt) Ora dovremmo avere abbastanza risorse per rafforzare il nascondiglio segreto, portiamolo direttamente fino al livello massimo che nasconde 1500 unità per ogni risorsa primaria (184pt) Ora portiamo il muro al liv 6 (192pt) Aumentiamo il livello delle risorse: legna 13, argilla 11 e ferro 9 (213pt)

Portiamo il Quartier Generale al liv 5 (220pt) Quindi creiamo il fabbro (249pt) Dopo aver racimolato qualche risorsa con i primi attacchi possiamo ricercare la prima tecnologia creando gli spadaccini: teniamo un rapporto lancieri/spadaccini di circa 3:1 portando l’esercito a 60 lancieri e 20 spadaccini Per le transazioni con la tribu’ è opportuno creare anche il mercato che per ora è meglio lasciarlo al liv 1 (259pt) Portiamo il fabbro al liv 2 per ricercare e creare anche i guerrieri con ascia Ora abbiamo bisogno di altre risorse: legna liv 14, argilla 12 e ferro 10 (283pt)

Rafforziamo ulteriormente l’esercito: 80 lancieri 30 spadaccini e 15 guerrieri con ascia Portiamo il muro a 9 per una maggior difesa (297pt) Fattoria e magazzino al liv 5 (300pt)
« PREV
NEXT »