Ultime Notizie

venerdì 17 dicembre 2010

Viber - Telefonare Gratis tra iPhone

Effettuare chiamate sul cellulare potrebbe costare molto, ma ora con internet che arriva al telefono diventa gratuito. Se avete un iPhone, ad esempio, esiste un'applicazione chiamata Skype che ti permette di fare VoIP. Ma esiste ora una valida applicazione alternativa che si chiama Viber.

Viber offre la qualità delle chiamate gratis attraverso la rete 3G e Wi-Fi. Questa applicazione farà risparmiare il 90% o più dei tuoi costi di normali chiamate. Esso consente anche di fare illimitate chiamate gratuite internazionali ad altri utenti iPhone.
Una volta installata l'applicazione, è necessario mettere il vostro numero di telefono in quanto non richiede alcuna registrazione. Nel richiamare Viber utilizza i contatti nell'elenco esistente su iPhone. Nel complesso si tratta di un'applicazione iPhone che vale la pena installare in alternativa a Skype.

Viber Caratteristiche: Perché usare Viber contro altre soluzioni VoIP
1. No costi nascosti: una volta che tu e i tuoi amici installate l'applicazione gratuita Viber, è possibile utilizzare per parlare (e presto anche il testo), tanto quanto si desidera. Tutto ciò che serve è una connessione a Internet: 3G o Wi-Fi, ove disponibili.
2. No addebiti internazionali: è possibile effettuare chiamate internazionali VoIP gratis. Assicurati che i tuoi amici hanno Viber.
3. No necessaria la registrazione: Viber usa il tuo numero di telefono come la vostra "identità" e consente di effettuare gratuitamente chiamate VoIP a tutti i tuoi amici che hanno Viber usando il loro numero di telefono.
4. No Buddy List: Viber evidenzia automaticamente amici nella rubrica del tuo iPhone che hanno Viber. In questo modo si sa che è possibile chiamare gratis!
5. Possibile sempre ricevere una chiamata sul Viber: se il telefono è acceso allora si sono sempre pronti per effettuare e ricevere telefonate. Non c'è bisogno di log in, o "andare online" per ricevere una chiamata.
6. Non hai bisogno di aggiungere Amici: A differenza di Skype, Windows Live Messenger o Fring in cui è necessario "aggiungi amici", Viber si comporta proprio come un telefono.
7. Notifiche di chiamata persa: anche se hai perso la tua chiamata Viber perché il vostro iPhone era spento, o non vi era alcun servizio, Viber vi comunicherà le chiamate perse non appena il servizio viene ripristinato.
8. Audio di qualità: qualità del suono Viber è molto meglio di GSM o una telefonata normale.
« PREV
NEXT »