Ultime Notizie

giovedì 27 gennaio 2011

Attacco Hacker al profilo Facebook di Mark Zuckerberg

Nella serata del 25 gennaio il profilo ufficiale del fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, è stato hackerato con facilità. Ecco cosa è stato pubblicato all'insaputa di Mark.

In questi giorni Facebook strebbe rinforzando le difese contro gli hakers che affliggono un pò tutti i social networks. L'ironia ha voluto che proprio il profilo del CEO di Facebook fosse sotto attacco e gli hackers hanno facilmente superato le difese.

La pubblicazione di questo post restato online per circa 15 minuti ha avuto migliaia di likes anche se l'autore non era Zuckerberg:

Let the hacking begin: if facebook needs money, instead of going to the banks, why doesn't Facebook let its users invest in Facebook in a social way? Why not transform Facebook into a 'social business' the way Nobel Price winner Muhammad Yunus described it? http://bit.ly/fs6rT3 What do you think?

In questo post fittizio Mark Zuckerberg vorrebbe far investire soldi agli utenti Facebook sfruttando così il cosìetto social business. Post che poteva essere anche veritieri dati i rumors inerenti all'entrata in borsa di Facebook nel 2012. 
« PREV
NEXT »