Ultime Notizie

martedì 25 gennaio 2011

Bubble Ball, gioco più scaricato e supera Angry Birds

Un ragazzo di 14 anni, Robert Nay dallo Utah, ha scritto un'applicazione per iPhone chiamata "Bubble Ball" (la sua prima applicazione, tra l'altro) e il gioco  è stato scaricato abbastanza da metterlo davanti a Angry Birds nella classifica app gratuita nella scorsa settimana.

Angry Birds ha goduto di un periodo importante in cima alla lista app gratuita in Apple App Store, apparentemente incontrastabile. Bubble Ball, un gioco che è stato scaricato un paio di milioni di volte da App Store.

Solo il tempo dirà se il gioco di Nay ha quello che serve per rimanere in cima alle classifiche App Store per un certo periodo di tempo, ma è un risultato incredibile, se il gioco rimane lì solo per una sola settimana. "Bubble Ball", per inciso, è un puzzle game legato alla fisica che richiede ai giocatori di creare il percorso per una palla posizionando i vari oggetti e valutando la gravità per aiutarla lungo il suo cammino. Finora, almeno, non è stato modificato dal suo successo.

Ovviamente, Nay non può lasciare il suo lavoro di giorno, che è la scuola e compiti a casa, ma lui ha un numero di altre idee per le applicazioni di gioco. Il dominio di Angry Birds può essere seriamente messo alla prova.
« PREV
NEXT »