Ultime Notizie

mercoledì 5 gennaio 2011

CityVille - Guadagnare soldi velocemente

Ecco alcuni suggerimenti che potete utilizzare per fare un sacco di soldi in questo nuovo gioco CityVille. E' già il più grande gioco su Facebook, e ciò rende praticamente "importante" per voi giocarci al meglio.

Come si possono fare un sacco di monete d'oro in CityVille?
Si tratta di una cosa fondamentalmente: le aziende di successo nel gioco. Se non si dispone di una buona economia allora non si vedrà un soldo. Così come si fa a fare questo denaro? Beh, in primo luogo, è necessaria gente che funziona nei luoghi diversi che si costruiscono. Come la vostra popolazione anche l'economia cresce, così saranno le vostre monete in CityVille. È proprio come la vita reale - la vostra economia porta alla vostra ricchezza, che poi, re-investito, porta a moltiplicare il denaro molte volte.
Necessario avere un sacco di edifici e luoghi in una posizione facile in modo che il "popolo" può interagire rapidamente. Se il vostro edificio e le aziende si trovano in luoghi che non possono essere raggiungiunte, o in zone lontane, allora il vostro business rallenterà.

Le imprese sono la fonte principale di reddito in oro della moneta, ma sono anche le più dispendiose di risorse in termini di costi energetici e dei beni necessari.
Ottenere energia sufficiente per la fornitura di beni e attività commerciali e riscuotere le entrate moneta d'oro, è del tutto dipendente da una combinazione delle prime quattro fasi di questa guida, in modo da ottenere un buon equilibrio è la chiave per garantire il successo con la vostra città.
Con le aziende ci sono due metodi di posizionamento, il primo metodo in una piazza d'affari con le imprese HQ la tua nello spazio o con mezzo secondo metodo in una piazza d'affari e di immissione varie decorazioni nello spazio di mezzo.
Entrambi i metodi produrranno monete d'oro, una percentuale più bella di riscossione delle entrate, così di seguito uno di questi metodi migliorerà notevolmente le entrate della moneta d'oro, il punto a guadagnare xp e la raccolta dei vari oggetti speciali.
« PREV
NEXT »