Ultime Notizie

giovedì 6 gennaio 2011

CityVille - Ottenere monete (guida)

Ecco una serie di suggerimenti per guadagnare e ottenere monete velocemente in CityVille, il gioco più popplare su Facebook al momento.

1. Costruite molte Imprese tipo Bar/Negozio di scarpe, visto che per i livelli bassi del gioco, questo tipo di business è il più redditizio

2. Ora, prendete uno spazio vuoto nella città, preferibilmente vicino alla fine di una strada, e lasciate uno spazio vuoto di 4 quadrati per 4.Questo sarà lo spazio in cui dovrà essere spostata qualsiasi attività commerciale (ma soprattutto i Bar/Negozi di scarpe, e più avanti nel gioco, altri business con reddito più alto). Dovete fare in modo che solo 1 quadrato tocchi la strada.Ogni altro quadrato deve toccare una decorazione o uno spazio vuoto in cui si prevede di costruire in futuro un’altra decorazione( vedi foto)

3. A questo punto, dovete riempire ogni spazio vuoto intorno a questo settore 4×4, con decorazioni. Più decorazioni si mettono più l’attività commerciale che si posizionerà all’interno vedrà il suo reddito schizzare alle stelle. Infatti il bonus aggiuntivo andrà dal 50% ad oltre il 100%, in base alla tipologia di decorazioni posizionate vicino a questo settore. L’importante è quindi riempire il più possibile l’area circostante con decorazioni.

4. Quando avete un business (tipo i Bar/Negozi di scarpe o business a più alto reddito) pronto per la raccolta dei ricavi, dovete spostarlo all’interno di questa area (usando l’apposito tool) che come avete capito funziona da “miniera d’oro” in quanto il ricavo beneficerà di un alto bonus fornito dalle decorazioni. Dopo aver raccolto il ricavo di questo business, dovete riposizionare il business nella sua posizione originale e posizionare il successivo business pronto per la raccolta.(vedi foto)

5. Come ulteriore suggerimento possiamo dire che conviene costruire il maggior numero possibile di Bar/Negozi di scarpe. Conviene ignorare il panificio, il negozio di giocattoli, il negozio di fiori, e le altre imprese che rendono di meno e non raccogliere i redditi quando sono pronti. In questo modo non si spreca la preziosa energia per ricavare poche monete e i cittadini non spenderanno i loro soldi in questi business per voi poco redditizi, anche perché non li rifornirete spesso.

6. I cittadini andranno quindi a spendere i loro soldi nei business che vengono puntualmente riforniti di merce e i cui redditi raccolti puntualmente, cioè in questo caso nei Bar/Negozi di scarpe. Per rifornire tutti i Bar/Negozi di scarpe dovete coltivare un numero sufficiente di semine.

7. Piantare un numero di zolle di carote che va da 12 a 18 vi farà guadagnare un sacco di forniture per mantenere ben riforniti 5-10 Bar/Negozi di scarpe, e continuando a spostarli nell’area 4×4 dedicata al raccolto dei redditi, cioè quella contornata da moltissime decorazioni, potrete guadagnare moltissime monete in poco tempo. Ovviamente ripetendo questo processo i vostri guadagni andranno alle stelle!

8. Per guadagnare monete ancora più velocemente, dovete posizionare i vostri Bar/Negozi di scarpe in mezzo alle case che hanno una elevata densità di popolazione in modo tale che i cittadini, essendo più vicini, vadano più velocemente nei vostri Bar/Negozi di scarpe rendendoli pronti per la raccolta in meno tempo.
« PREV
NEXT »