Ultime Notizie

venerdì 21 gennaio 2011

Facebook per i cellulari Java con Snaptu

Facebook ha lanciato una nuova applicazione mobile, ma questa volta non è per gli smartphone. Questo programmino è destinato a telefoni di fascia bassa, funziona su più di 2.500 dispositivi.

La società ha lavorato con la ditta Snaptu mobile app, che secondo il responsabile del programma Marco Heynen, "fornisce una migliore esperienza di Facebook per le nostre caratteristiche più popolari, tra cui un più facile navigazione a schermo della home, la sincronizzazione dei contatti, e lo scorrimento veloce delle foto e aggiornamenti amico ".

L'applicazione viene inizialmente resa disponibile attraverso nove operatori di telefonia mobile, soprattutto nei mercati emergenti (Sri Lanka, Ucraina, Polonia, Singapore, Arabia Saudita, Hong Kong, Tunisia, Repubblica Dominicana e Romania). Altre cinque seguiranno presto in Canada, India, Messico, Brasile e Bulgaria.

Applicazione scaricabile dal seguente url: http://m.fb.snaptu.com/f/
Il sito 0.facebook.com mobili esistenti, Facebook ha accettato le offerte con gli operatori per offrire gratuitamente l'accesso ai dati per gli utenti dell' app, almeno per i primi 90 giorni dopo il lancio.

Facebook dice che sta cercando di rendere l'applicazione disponibile attraverso più operatori, nei prossimi mesi.
« PREV
NEXT »