Ultime Notizie

giovedì 20 gennaio 2011

iOS 4.3 beta 2 - Download (Jailbreak iPad, iPhone e iPod touch)

iOS 4.3 Beta 2 è stato appena reso disponibile per il download come build 8F5153d. Così come la precedente release di IOS 4,3 beta, questa release supporta iPad, iPhone 4, 3GS iPhone e iPod touch 3G e 4G. IPhone 3G e iPod touch 2G non sono compatibili per l'aggiornamento.

Sul sito di download per gli sviluppatori, Apple ricorda agli utenti che una volta che un dispositivo è stato aggiornato a IOS 4.3 Beta, il sistema operativo non può essere ripristinato in un IOS versione precedente, ma sarà in grado di eseguire l'aggiornamento a versioni future del beta e la versione finale di IOS 4.3.

È possibile scaricare iOS 4.3 Beta 2 adesso se sei uno sviluppatore dal Dev Center iOS.

L'aggiornamento alla versione iOS 4.3 beta 2 del sistema operativo mobile di casa Apple è ancora una versione non definitiva ma presenta sicuramente delle novità e funzioni in più rispetto alla versione precedente. Probaile sarà l'eliminazione degli errori relativi all'ora legale non automatica e alla sveglia che non parte quando l'iPhone è spento. Per ora il download di iOS 4.3 beta 2 è disponibile solo per sviluppatori in modo da testarne le funzionalità.
« PREV
NEXT »