Editing professionale di foto che di solito sono effettuati utilizzando i softwares più famosi di fotoritocco. Ci sono un sacco di cose che si possono fare, ma ha anche alcuni difetti.

Una volta raggiunta la home page, gli spettatori potranno vedere alcuni capolavori fatti da altri utenti del sito. La cosa buona è che non vi è nessuna registrazione richiesta. Si possono solo caricare le tue foto subito dal tuo computer o webcam catturare e modificare.

L'area di lavoro Pizap.com include funzioni di base di foto editing come tagliare, incollare, split, capovolgere, ruotare e disegno di linee con colori diversi. Ci sono anche gallerie di francobolli che possono essere utilizzati trascinando gli oggetti per personalizzare l'immagine.

PiZap è veramente facile da usare dato che utilizza l'interfaccia flash-based, per non parlare che l'editing di foto permette il drag and drop. Le schede in cui si trovano i materiali di editing sembrano essere organizzate nella parte destra dell'area di lavoro, con l'immagine posizionata a sinistra. Questo potrebbe non essere così attraente per coloro che sono mancini.

Ci sono molti metodi di risoluzione adatti a Twitter, Facebook e altri siti di social networking. C'è anche una chat room per gli utenti che desiderano socializzare con i loro co-editor di foto o richiedere informazioni riguardo le difficoltà tecniche nel sito, se nel caso in cui il personale non può essere raggiunto con qualsiasi mezzo.
 
Top