Ultime Notizie

martedì 18 gennaio 2011

Profilo Facebook: strumenti online per creare effetti grafici utilizzando le foto

Ecco alcuni strumenti online per la creazione del trucco delle cinque immagini tag in alto presenti nel nuovo profilo di Facebook. Si tratta della composizione di cinque immagini tagliate da una singola foto iniziale. Davvero bello!

PicCut (http://www.piccut.com/) è un utile strumento online che permette di caricare un'immagine di grandi dimensioni che verrà automaticamente tagliata secondo i requisiti di dimensione del nuovo profilo facebook e il trucco della composizione delle cinque immagini tag del profilo.

PicScatter(http://picscatter.com/) uno strumento simile a PicCut ed è possibile utilizzarlo con il nuovo profilo di Facebook per fare immagini del profilo stupefacenti, con il vantaggio di caricare direttamente le immagini e le miniature per il tuo profilo. Interfaccia facile per attuare la nuova foto del profilo Facebook. Non appena hai caricato l'immagine, è possibile ingrandire e rimpicciolire, trascinarla in gir. Quando hai finito, è possibile scaricare i singoli file di immagine in un archivio compresso (pic_scatter.zip) o pubblicarli istantaneamente su Facebook.

FBcrop (http://fbcrop.com/) è uno strumento online che riproduce l'effetto del profilo di facebook in 3 semplici passi. Esso fornisce un più elevato livello di personalizzazione rispetto ad altri metodi attualmente disponibili e le opere di upload direttamente al vostro account Facebook.

Profilo Banner App (http://apps.facebook.com/profile-banner/) è una applicazione Facebook che permette di utilizzare il trucco del nuovo profilo facebook relativo alle immagini direttamente da Facebook. Caratterizzato da foto compatibili in diverse categorie, come i giorni festivi, ecc, in caso se siete a corto di idee o foto.

Alcuni strumenti simili online per la generazione del profilo hack foto sono MyPeex.com, ProfileGen, FullPagePic.
« PREV
NEXT »