Ultime Notizie

sabato 26 febbraio 2011

Eliminare il nuovo visualizzatore delle foto Facebook in Firefox e Chrome

La scorsa settimana Facebook ha lanciato il nuovo visualizzatore di foto in un album. Tuttavia, molti utenti sono stati meno entusiasti di questo cambiamento. Ci sono due metodi per tornare al visualizzatore di foto originale, in modo permanente in Firefox e Chrome.

Il primo lo abbiamo già menzionato nel precedente articolo con la rimozione di &theater dall'URL con conseguente ricaricamento della pagina web.Tuttavia questa non è una soluzione permanente.

Gli utenti di Internet Explorer, dovrebbe vedere questo per disabilitare il Facebook Lightbox Photo Viewer in Internet Explorer.

Se si desidera una soluzione più permanente, ci sono le estensioni per Google Chrome e Firefox. Per altri browser, però, probabilmente si deve seguire la procedura manuale in questo articolo.

Facebook Killer Lightbox (Google Chrome)

Se si utilizza Google Chrome, scaricare e installare l'estensione. Una volta che l'estensione è stata installata, si aprirà automaticamente la foto nel visualizzatore originale e non il Lightbox.

No Thanks, Theaterbox (Google Chrome)
Scarica estensione da questa pagina

Facebook Killer Lightbox (Firefox)

Gli utenti di Firefox possono installare il plugin per disattivare lo spettatore Lightbox. Tuttavia, se si utilizza Firefox 4.0, probabilmente dovrete attendere. Al momento è disponibile solo fino a Firefox 3.6.
« PREV
NEXT »