Ultime Notizie

giovedì 24 febbraio 2011

Eminem supera Lady Gaga su Facebook

Nel corso delle ultime ore Eminem supera Lady Gaga come la persona vivente più popolare su Facebook, con oltre 28.866.014 fans sul sito di social networking.

Eminem è ormai vicino al Re del Pop, Michael Jackson, che ha raccolto più di 29 milioni di fan su Facebook, a quanto pare più di qualsiasi altra persona (vivente o meno) su Facebook.

Il rapper americano aggiunge ben 546.000 nuovi fan ogni settimana ed è nella top 5 dei soggetti più popolare su Facebook.

Solo un paio di giorni fa, Eminem con i video di YouTube ha superato un miliardo di visualizzazioni, essendo egli solo la terza persona a raggiungere una tale impresa (gli altri due sono Justin Bieber e Lady Gaga).

Per non parlare, con poco più di 3,1 milioni di seguaci su Twitter, il signor Marshall Mathers è in ritardo di Lady Gaga (8,4 milioni di seguaci) e Justin Bieber (7,6 milioni di seguaci).

Venendo alla loro popolarità aggregati su vari social network, Eminem diventa la seconda star della musica più popolare, preceduto solo Lady Gaga e seguiti da vicino dal ragazzo Bieber!
« PREV
NEXT »