Ultime Notizie

sabato 19 febbraio 2011

Emma con Modà vince Sanremo 2011, secondo Google!

Le statistiche Google solitamente non mentono mai e il maggior interesse in questi giorni sanremesi è tutto rivolto verso la coppia Modà-Emma e questo porta a pensare che siano possibili vincitori di Sanremo 2011.

L'interesse "gugoliano" rispecchia il più delle volte anche l'interesse della maggior parte della comunità internettiana e quindi delle persone fisiche nella realtà. A dare peso alle statistiche di Google trends è la supremazia di utilizzo da parte di Google rispetto a tutti gli altri motori di ricerca.

Se Google dovesse aver ragione, la vittoria della coppia Modà-Emma sarebbe davvero clamorosa dopo i due festival precedenti. Ricordiamo che Emma è la vincitrice di "Amici di Maria De Filippi" 2010. I predenti vincitori di Sanremo sono stati Marco Carta e Valerio Scanu rispettivamente anch'essi vincitori dell'edizione di Amici 2008 e 2009. La vittoria di Emma, anche se in questo caso in coppia con il cantante dei Modà, farebbe molto scalpore perchè sarebbe la terza vittoria sanremese consecutiva da parte di un allievo del talent show di casa Mediaset.
« PREV
NEXT »