Ultime Notizie

venerdì 4 febbraio 2011

Facebook compie 7 anni e festeggia i 600 milioni di utenti

Oggi è il settimo compleanno di Facebook, e in questa occasione l'azienda festeggia anche il raggiungimento di 600 milioni di utenti o forse anche di più.

L'anno scorso la società ha superato 375 milioni di utenti, il che significa che l'azienda ha continuato a crescere a un ritmo sostenuto - anche se il tasso di raddoppio è sicuramente rallentato. Durante lo scorso anno, Facebook ha rilasciato un gran numero di nuovi prodotti tra cui i gruppi, luoghi, offerte, e la nuova piattaforma di messaggistica.

Facebook ha anche sperimentato una crescente attenzione per l'offerta pubblica della società che dovrebbe aver luogo nel mese di aprile del prossimo anno. Con la valutazione della società in aumento oltre $ 50 miliardi, sembra che il colosso sociale è inarrestabile.

L'azienda continua a registrare una crescita continua con la pubblicità, si spera portando da oltre $ 3 miliardi a 4 miliardi di dollari le entrate di quest'anno. Con un prodotto nuovo di annunci recentemente rilasciato e i nuovi crediti che diventano parte integrante della piattaforma di Facebook, non c'è dubbio, che la società abbia aumentato le entrate.

Sarà interessante vedere l'azienda nel corso del prossimo anno e vedere come si evolve.
« PREV
NEXT »