Ultime Notizie

giovedì 17 febbraio 2011

Facebook elimina il tasto "Mi piace" e "Commenta" dai link

Gli aggiornamenti di Facebook non finiscono mai e l'ultimo sembra essere molto fastidioso per tutti gli utenti Facebook che stanno protestando: l'eliminazione del tasto "Mi Piace" e "Commenta" dai link/posts pubblicati in bacheca dagli utenti.

La modifica sembrerebbe interessare al momento solo una parte degli account.  I tasti, per alcuni utenti, sono ancora presenti e questo porta a pensare che la questione sia legata alle impostazioni sulla privacy relative al proprio account. Impostazioni di privacy relative alla proibizione di negare appunto commenti e apprezzamente ai non amici, agli amici degli amici e al resto del web.

I gruppi e le pagine per la raccolta di proteste contro questa eliminazione sono numerosissimi e stanno riscuotendo un crescente successo. Chissà se Facebook arriverà ad eliminare da tutti gli account, senza esclusione, il famoso tasto "Commenta" ma soprattutto l'amato "Mi Piace".

Vi terremo aggiornati su questo clamoroso aggiornamento per ora relativo solo ai link e ai post pubblicati. Se esiste una soluzione, ad esempio legata alle impostazioni sulla privacy, vi forniremo le dovute specifiche per riaggiungere i due tasti nel vostro account.
« PREV
NEXT »