Ultime Notizie

martedì 15 febbraio 2011

HTC lancia i Facebook-fonini, Salsa e ChaCha

Al Mobile World Congress di Barcellona, HTC ha annunciato due nuovi smartphone. Due di questi hanno un pulsante dedicato a Facebook. Entrambi saranno disponibili in Europa e in Asia durante il Q2 2011, mentre AT & T li porterà esclusivamente negli Stati Uniti entro la fine dell'anno.

I due nuovi telefoni sono costruiti interamente per Facebook: il tasto dedicato consente all'utente di accedere con un solo tocco alle funzioni principali del servizio che sono integrati in tutta l'interfaccia utente HTC Sense, con Android 2.3 (nome in codice Gingerbread) . Il pulsante si accende ogni volta che c'è la possibilità di aggiornare il tuo status, caricare una foto e altre attività. Quando si effettua una telefonata, la schermata di composizione mostra le ultime status dei tuoi amici e le foto, e dice anche che se il loro compleanno si avvicina. Facebook Chat e Messaggi sono integrati direttamente all'interno del tuo telefono cellulare.

Come potete vedere in foto, HTC offre touchscreen e tastiera per i suoi telefoni Facebook. Quello a sinistra è HTC Salsa , mentre quella a destra è la HTC ChaCha.
HTC Salsa ha uno schermo touchscreen da 3,4 pollici (480 x 320 di risoluzione), mentre il ChaCha ha uno schermo touchscreen da 2,6 pollici (480 x 320 di risoluzione) e una tastiera QWERTY fisica. Entrambi hanno un Qualcomm MSM7227 a 600MHz CPU, 512MB di RAM e ROM sia, una fotocamera da 5MP con autofocus e flash LED sulla parte posteriore, una VGA frontale fotocamera esposta, Bluetooth 3.0, Wi-Fi 802.11n, un jack audio da 3,5 mm , e porta microUSB. HTC Salsa non ha il supporto GPS, mentre per il ChaCha è integrato.
« PREV
NEXT »