Ultime Notizie

mercoledì 9 febbraio 2011

Mark Zuckerberg, vittima di stalking ottiene un ordine restrittivo

Mark Zuckerberg ha trovato una persona che voleva assolutamente essere suo amico. Peccato che l'ossessione di questa persona corrisponda ad un reato: lo stalking.

Il fondatore di Facebook ha ottenuto un ordine restrittivo nei confronti di un uomo di 31 anni affermando di essere lui stesso in pericolo, oltre alla sorella Randi e la sua ragazza.

Un giudice ha ordinato che Pradeep Manukona dovrà rimanere ad almeno 300 metri dai tre in attesa di una udienza a fine mese.

Secondo i documenti legali depositati da Zuckerberg il signor Manukonda ha provato a "seguire, sorvegliare, e contattare il Sig. Zuckerberg usando un linguaggio minaccioso per la sua sicurezza personale."
Manukonda, secondo quanto riferito, è andato agli uffici di Facebook in California per chiedere a Zuckerberg soldi per aiutare la sua famiglia e mandato dei fiori con una lettera a Zuckeberg nel mese di gennaio.

L'uomo, apparentemente a corto di liquidi, avrebbe inviato messaggi Facebook a Mark e la sorella Randi per chiedere soldi.
« PREV
NEXT »