Ultime Notizie

sabato 26 febbraio 2011

Premium Net TV, Mediaset sul computer?

Ecco la nuona trovata di casa Mediaset, Premium Net Tv che permette a tutti gli abbonati Premium di vedere film e qualsiasi programma tv direttamente sul proprio computer.

Con la forte concorrenza Sky, Mediaset inventa ogni tanto nuove vie di marketing per aumentare il numero di abbonati Premium. L'ultima è la tv Mediaset online, ovvero Premium Net Tv. Si tratta di un portale in cui tramite nickname e password dell'abbonato Mediaset Premium è possibile accedere a tanti contenuti multimediali tra cui tantissimi film.

Tutto ciò gratuito per gli abbonati di Premium. Ovviamente per poter vedere i film, programmi televisivi e contenuti vari è necessaria naturalmente un linea ADSL. Non poteva mancare in questa offerta la visione del Grande Fratello live direttamente online.

Mediaset ha pensato per chi invece vorrebbe abusare del servizio. Infatti ci sono le limitazioni: è previsto un limite massimo di visione di 60 ore al mese e non sarà inoltre possibile accedere allo stesso contenuto su due computer diversi allo stesso momento!
« PREV
NEXT »