Ultime Notizie

mercoledì 9 febbraio 2011

Priscilla Chan, fidanzata del fondatore di Facebook

Priscilla Chan, per chi non lo sapesse, è la fidanzata del fondatore di Facebook Mark Zuckerberg, ovvero il giovane più ricco del mondo.

Ma chi è questa giovane ragazza che è riuscita ad aggiudicarsi il giovincello più famoso del web? Lo scopriamo in questo articolo.

Ad una festa, Zuckerberg ha incontrato Priscilla Chan, e si sono visti continuamente, fatta eccezione per un breve periodo, dal 2003. Nel settembre del 2010, Zuckerberg ha invitato Chan, ora studente di medicina, a trasferirsi nella sua casa di Palo Alto in affitto. Zuckerberg studia il cinese mandarino ogni giorno, e la coppia ha visitato la Cina nel dicembre 2010. A partire dal 2010, Facebook è stato bloccato dal firewall Internet in Cina. Situazione che non ha disunito la coppia.

Priscilla Chan è quindi la ragazza storica di Mark da prima che fondasse Facebook. Una semplice ragazza asiatica e studentessa di medicina. Profilo di una ragazza che non corrisponde esattamente al tipo di ragazze che frequentano la maggior parte dei miliardari del web.
« PREV
NEXT »