Ultime Notizie

venerdì 18 febbraio 2011

Steve Jobs, solo sei settimane di vita

Il fondatore e CEO di Apple Steve Jobs, come tutti sanno, ha un cancro al pancreas e secondo alcune fonti attendibili gli rimarrebbero soilo 6 settimane di vita.

Il 55enne Jobs a gennaio aveva lasciato momentaneamente la società, il consiglio di amministrazione gli ha concesso un congedo per malattia in modo che potesse concentrarsi sulla sua salute.

Da allora, i dipendenti hanno detto Jobs è ancora visibile presso la sede della società in California e partecipa a tutte le inquadrature strategiche da casa sua.

Ora, le nuove notizie trapelate dal tabloid National Enquirer, suggeriscono che le cose potrebbero andare peggio per Steve. Il rapporto afferma che il cancro pancreatico sta peggiorando e si possono avere solo sei settimane di vita.

Pubblicate anche foto in cui il suo diradamento dei capelli era un segno degli effetti della chemioterapia utilizzata per curare la malattia. Le foto, che sono stati presi 8 febbraio, ha mostrato Lavori in corso per la prima colazione con la moglie Laurene Powell, prima di andare alla Stanford Cancer Center in California.

Il CEO di Apple ha combattuto una rara forma di cancro al pancreas per sette anni e ha avuto un trapianto di fegato nel 2009.
« PREV
NEXT »