Ultime Notizie

giovedì 24 febbraio 2011

Zuckerberg di Facebook diventa eroe di fumetti

Il più giovane miliardario e il re del social networking Mark Zuckerberg sta finalmente ricevendo il massimo in termini di culto di eroe americano attraverso un libro comico di 48 pagine  intitolato "Mark Zuckerberg: Creator of Facebook". Scritto dal free-lance scrittore Jerome Maida per fumetti Bluewater, il libro sarà in vendita oggi.

"Mark Zuckerberg è il più giovane miliardario del pianeta e ha creato qualcosa che ha già avuto un profondo impatto sul mondo. Eppure quasi nessuno sa molto di lui. E 'incredibile", dice Maida.

La maggior parte di voi può essere considerato Zuckerberg di carattere nel ruolo di un eroe dei fumetti, un cattivo fumetto sarebbe più simile, soprattutto alla luce del suo essere raffigurato come un manipolatore di pugnalate alle spalle nel recente film The Social Network e le sue autobiografie numerose. Tuttavia, Jerome Maida ha intenzione di dipingere l'uomo in una luce "equa", in contrasto con la percezione della gente su di lui.

Il libro è in vendita oggi nei principali negozi di fumetti negli Stati Uniti, e può anche essere ordinato on-line da qui. Il fumetto è già stato opzionato per un film di prossima uscita a breve.
« PREV
NEXT »