Ultime Notizie

lunedì 7 marzo 2011

Angry Birds su Facebook ad aprile 2011

Il popolare gioco per smartphone Android, Angry Birds, è in arrivo il mese prossimo su Facebook, dopo essere stato scaricato 75 milioni di volte sui dispositivi cellulari.

Lo ha annunciato sulla pagina ufficiale di Facebook ( http://www.facebook.com/angrybirds ) del gioco, il CEO dell'azienda, Michael Head che ha fornito dettagli della nuova versione.

On Facebook, “there will be completely new aspects to it that just haven’t been experienced in any other platform,” said studio boss Mikael Hed, who confirms that due to the social site’s ‘collaborative nature’, “the pigs will have a more prominent role”.

Secondo Head, che è stato intervistato dalla rivista Wired, la versione di Facebook includerà funzionalità completamente nuove per il gioco che non sono possibili su qualsiasi altra piattaforma. Tra gli altri, i maiali, svolgeranno un ruolo più significativo.

Dal suo lancio nel 2009, Angry Birds è diventato uno dei giochi più popolari al mondo. A parte che per l 'iPhone e iPod Touch, il gioco è stato rilasciato anche per il Android, WebOS per Palm, Symbian, PSP, PS3, PC e Macintosh.
« PREV
NEXT »