Ultime Notizie

mercoledì 23 marzo 2011

Faccine FB per la chat di Facebook

Con questa applicazione Facebook è possibile aggiornare il vostro stato d'animo con una grande, carina, faccina gialla. Facemoods è ottimo per dare un pò di colore e pepe al tuo profilo Facebook con centinaia di faccine ed emoticons gratuite.

Differenti emoticon
Oltre alle faccine gialle per mostrare il vostro stato d'animo, si possono anche scegliere gli umori. Foto di gatti in pose differenti con differenti stati d'animo sulla loro faccia. Oppure prova uno stato d'animo di Mario, il Mario di Nintendo. Ci sono diverse categorie di emoticon voglia di scegliere.

Facemoods: link all'applicazione su www.facemoods.com

Condividi il tuo umore
Direttamente dalla tua casella di Moods è possibile fare clic sulla scheda "My Friends Moods" e vedere gli umori del tuo amico.Controlla il tuo diario personale stato d'animo per vedere come ti sentivi la settimana scorsa, o il mese scorso.

Crea il vostro umore
Ci sono due modi per creare emoticon personalizzate. Il primo modo è quello di caricare le proprie foto dal computer. È anche possibile condividere le foto con tutta la comunità di Facebook e aggiungerli alla collezione.

L'altro modo è quello di utilizzare la webcam. Basta scattare foto di te con la tua webcam e aggiungerli come stati d'animo personale.
« PREV
NEXT »