Ultime Notizie

venerdì 4 marzo 2011

Gazzetta di Facebook, non è quella rosa

Qualcuno di voi avrà ricevuto una mail della Gazzetta di Facebook. Ma di cosa si tratta? Arriverà ogni mese? E a cosa serve?

Facebook, con la gazzetta, vuole aggiornare in anticipo gli utenti sui nuovi prodotti lanciati o sui nuovi aggiornamenti apportati al social network. Ad esempio nell'edizione di marzo Facebook ci ha illustrato gli aggiornamenti sui Facebook Places e i Facebook Deals.

Siamo lieti di presentarti l'edizione più recente della Gazzetta di Facebook. In questa newsletter mensile troverai aggiornamenti sui prodotti, suggerimenti, notizie, messaggi dal nostro team, case study e altre risorse.

A chi arriverà? L'email della gazzetta sembra destinata, per adesso, ai soli possessori di pagine fan o agli sviluppatori di applicazioni Facebook. Nella gazzetta, infatti, si espongono soprattutto notizie di nuovi strumenti utili per il marketing sul social network come gli annunci pubblicitari.

Ogni mese? La pubblicazione di questa pagina, ovvero mail, sarà un evento mensile a meno che Facebook non abbia aggiornamenti freschi da esporre. Dati i precedenti ci saranno sempre novità su Facebook.
« PREV
NEXT »