Ultime Notizie

venerdì 4 marzo 2011

Megaclick, pay per click da giugno 2011

Megavideo è famoso per lo streaming online. La stessa società sta per entrare nel mercato mondiale nel campo delle affiliazioni pubblicitarie online con un pay per click pronto a sfidare Google Adsense.

Chi lavora nel campo di internet saprà certamente che Google Adsense ha regole super severe nel selezionare i siti in cui è possibile avere gli annunci pubblicitare e beneficiare del sistema pay per click più efficace e remunerativo online. I siti non di qualità, con presenza di solo link o di materiale coperto dal diritto d'autore sono i siti web che non vengono accettati giustamente dalla grande G.

L'introduzione di Megaclick, in cui si può diventare publisher solo da giugno 2011, potrebbe essere la frontiera per quei siti scartati dal potentissimo Adsense e che sono costretti a monetizzare il sito web con affiliazioni che offrono solo pubblicità scadente attraverso conversioni pay per lead.

Non sappiamo al momento quali saranno le regole e le condizioni minime che dovrà avere un sito web per essere accettato in megaclick, ma si ha la certezza che almeno inizialmente la società cercherà di fare poca selezione per contrastare prepotentemente la concorrenza.
« PREV
NEXT »