Ultime Notizie

lunedì 14 marzo 2011

Papa Giovanni Paolo II sbarca su Facebook

Papa Giovanni Paolo II sbarca su Facebook con una pagina ufficiale creata dal Vaticano. Come può essere?

Secondo un rapporto da Hollywood Reporter, la pagina di Facebook è stata creato in onore del papa in ritardo, in modo che possa raccontare gli eventi che portarono alla sua beatificazione.

La pagina Facebook creata per Papa Giovanni Paolo II è più di un sito evento che un sito di social networking. La pagina servirà a tenere la gente aggiornata sugli eventi che precedono la beatificazione, che avrà luogo il 1 ° maggio.

Il Vaticano ha annunciato che la pagina di Facebook per Papa Giovanni Paolo II sarà rivelata la prossima settimana, e comprenderà un sacco di riprese video che riguardano i suoi 27 anni come papa.

Monsignor Paul Tighe dal Vaticano ha così dichiarato sulla pagina di Facebook:
"Quello che abbiamo scoperto è che Facebook non solo è la condivisione delle informazioni, crea comunità", ha detto Tighe. "Le persone condividono idee".

E sembra proprio che questa pagina Facebook servirà ai cattolici, così come a quelli interessati alla beatificazione di Papa Giovanni Paolo II. Non mancherà di tenere tutti informati sui prossimi eventi legati alla beatificazione, e perché il Papa Giovanni Paolo II si qualifica per questo onore benedetto.
« PREV
NEXT »