Ultime Notizie

giovedì 31 marzo 2011

Pesce d'aprile, scherzi su Facebook?

Facebook è praticamente diventato il posto migliore per fare scherzi per il primo di aprile perché garantisce un pubblico di almeno decine, se non centinaia di persone. Non sarà più necessario fare annunci falsi - ora è possibile mettere in imbarazzo o completamente confondere i vostri amici con un solo clic del mouse! Dai un'occhiata alle nostre proposte per il pesce d'aprile su Facebook.

1. Profilo hackerato
Questo è abbastanza ovvio, ma se vi capita di essere vicino a qualcuno che lascia il pc incustodito con aperto Facebook - o, meglio ancora, indovinte la password - allora è il caso di pubblicare qualcosa di umiliante.  Ad esempio cambiare lo status sentimentale può essere un ottimo scherzo perchè è probabile si venga inondati di notifiche e ci vorranno giorni per districare il caos.

2. Mi Piace temporanei
Questo è eseguito meglio in team. Primo passo: Scegli una destinatario e poi cliccare sul bottone "Mi Piace" su ogni singola cosa del bersaglio - ogni commento, ogni immagine, ogni cambio di profilo. Fase due: eliminare tutti i vostri "mi piace". Fase tre: come puoi immaginare le notifiche di Facebook si accumuleranno nella loro casella di posta ma i likes non ci saranno.

3. Falsa pagina fan
Fare un profilo falso è contro le regole, ma facendo una falsa pagina fan è una soluzione piacevole. Creare una pagina fan per la vostra vittima. Dire a tutti gli amici di diventare fan e postare insulti sulla bacheca. Infine inviare il suggerimento della pagina alla vittima.

4. Compleanno falso
Cambiare la data di nascita nel vostro profilo Facebook e impostarla al 1 aprile...il giorno del pesce d'aprile riceverete una miriade di auguri per il vostro compleanno falso.
« PREV
NEXT »