Ultime Notizie

giovedì 3 marzo 2011

Tiziano Ferro, nuovo album a novembre 2011

Il cantante di Latina è fuori dalla scena musicale da diversi mesi, Tiziano Ferro è impegnato a produrre il suo quinto album. L'uscita è programmata per novembre 2011.

Ad ottobre il famoso outing del cantante attraverso il libro pubblicato, a novembre 2011 ci sarà il nuovo attesissimo cd di Tiziano Ferro. La notizia è trapelata dallo stesso Tiziano in una chat comune con i suoi fan su Facebook. Sulla data precisa di uscita non ci sono notizie e non ci sono precisazioni  sul probabile titolo dell'album.

Ricordiamo che un attesa così lunga ci fu anche per "Nessuno è Solo" uscito nel 2006. Anche in quel caso ci fu un'attesa di tre anni dopo la pubblicazione di 111 nel 2003. Per "Alla mia Età" ci vollero solo due anni, pubblicazione nel 2008.

Sembra passato un secolo dall'esordio di Tiziano con Perdono, dal 2011 sono cambiate tante cose nella sua vita. E solo alcune sono probabilmente pubbliche. Noti sono i numeri dei suoi record in appena dieci anni di carriera ponendolo sul tetto della musica mondiale e diventando il cantante che ha venduto più copie del suo album in Italia nel 2009 e nel 2010.

Novembre 2011 non è lontano. I fan attendono con ansia.
« PREV
NEXT »