Ultime Notizie

venerdì 15 aprile 2011

Cellulari al Grande Fratello (video), bufala su Facebook!

Prima o poi le bufale ritornano, questa volta viene preso di mira il reality più seguito della televisione italiana ovvero il Grande Fratello di casa Mediaset. Il falso video in questione riguarderebbe la presenza di cellulari all'interno della casa.

Si tratta della pagina web http://videopls2.site90.net/index.php che, con tanto di pubblicità Google, garantisce la visione di un fantomatico video in cui si vedrebbe effettivamente qualche concorrente del grande fratello utilizzare un cellulare per comunicare con l'esterno. Un gesto che sarebbe evidentemente lesivo nei confronti dell'immagine del programma televisivo condotto dalla Marcuzzi.

In realtà, si tratta di una pagina bufala realizzata per accumulare un alto numero di visitatori ed internauti ignari dell'evidente bufala messa in atto. Il video non esiste e non ci vuole un genio per capirlo.

Questo tipo di pagine web che trovano terreno fertile nella condivisione su Facebook con la tecnica della macchia d'olio sono molto diffuse soprattutto nell'ultimo anno. Non è la prima e non sarà l'ultima.
« PREV
NEXT »