Ultime Notizie

lunedì 18 aprile 2011

Ferdinando vince il Grande Fratello, rumors su Facebook

I social networks sono sempre stati come una riproposizione della realtà sul web. Facebook, il più popolare social media esistente, ne è il chiaro esempio. Le voci su Facebook ci dicono che il vincitore del reality GF11 sarà Ferdinando Giordano.

Questa sera ci sarà la finale del Grande Fratello 11, e i rumors Feisbukkioni difficilmente sbagliano. Sembra proprio che il concorrente Ferdinando sia favoriti sugli altri concorrenti del reality di casa Mediaset. Si tratta della stagione più lunga per un reality show, ben cinque mesi tra quattro mura. L'attesa per questa finalissima cresce e ci si aspetta un boom di ascolti.

Commesso, cresciuto in una realtà disagiata, sarebbe potuto scivolare nell'illegalità come il padre, venuto a mancare 8 anni fa, che ha avuto problemi con la giustizia. Invece, ha fatto una scelta opposta e si è costruito una vita pulita. Partecipa al GF perché: «Ho voglia di riscatto. Voglio regalare serenità a mia madre, è stata proprio lei a spingermi a fare il provino».
« PREV
NEXT »