Ultime Notizie

venerdì 15 aprile 2011

GameStop apre ShopStore su Facebook

Nell'ultimo anno, GameStop ha reso nota la sua presenza digitale. Pochi giorni fa ha lanciato un nuovo marketplace virtuale GameStop sul popolarissimo social network Facebook.

Il negozio GameStop Facebook permette agli e-shopper di fare acquisti di giochi e localizzare negozi come farebbero su GameStop.com. Inoltre, la pagina consente ai consumatori di utilizzare e raccogliere i premi PowerUp, la lealtà e l'incentivo GameStop del programma di acquisto.

L'esecutivo ha anche detto che intende continuare ad arricchire le funzionalità del negozio di Facebook, che include la possibilità di implementare la distribuzione digitale. "Ci aspettiamo di continuare a innovare con il loro negozio, e mi aspetto di implementare nuove funzionalità, sicuramente la distribuzione digitale è qualcosa che siamo pronti a fare ", ha detto.

GameStop ha recentemente pubblicato un record con un fatturato totale che ha raggiunto un nuovo massimo di 9,47 miliardi dollari, in crescita del 4,3 per cento dal 2009. L'anno ha visto anche la trazione di  guadagno societario con le proprie forze di distribuzione digitale, vendendo 290 milioni dollari di contenuti scaricabili per console e PC, in crescita del 61 per cento dal 2009.
« PREV
NEXT »