Ultime Notizie

martedì 26 aprile 2011

iPhone 5: uscita a settembre 2011, foto e caratteristiche

Questo fine settimana sono emerse alcune interessanti indiscrezioni sull'iPhone 5. Più voci prevedono un lancio di settembre, intanto ci sono informazioni sulla progettazione del dispositivo e un mock-up grafico.

Come si può vedere, il prossimo iPhone potrebbe essere sottile e affusolato, e molto diverso rispetto all'iPhone 4. Le voci hanno detto di non aspettarsi un telefono drasticamente cambiato. Lo schermo avrà una dimensione fino a 3.7 pollici senza aumentare le dimensioni del telefono cellulare. Naturalmente un grande display con la stessa risoluzione significa meno pixel per pollice.

Mentre il monitoraggio iPhone si scalda, un mock-up di iPhone 5 è trapelato. Beh, non è un'immagine reale del telefono. Si tratta di un'immagine Photoshoppata sulla base di un ex capo di Engaged Joshua Topolsky che ha postato sul suo blog. Questa immagine che circola sul web offre un design a goccia che è più spessa in alto che in basso. Lo schermo è un tantino più grande al 3,7 pollici.

Altre possibilità per l'iPhone 5 includono la ricarica della batteria senza fili, un pulsante Home molto più grande, che consente nuove funzionalità di scorrimento.
« PREV
NEXT »