Ultime Notizie

lunedì 18 aprile 2011

PlayStation 3, cinquanta milioni di unità vendute

Sony Computer Entertainment Inc. ha annunciato che le vendite cumulative con il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 3 ha raggiunto un traguardo di cinquanta milioni di unità in tutto il mondo.

Lanciata nel novembre del 2006 la PlayStation 3 è stata equipaggiata con le tecnologie del futuro all'avanguardia tra cui il potente processore Cell Broadband Engine e il processore RSX, nonché il disco Blu-ray player e l'HDMI.

In concomitanza con l'introduzione di PlayStation 3, Sony ha lanciato il servizio PlayStation Network, che al momento conta più di 75 milioni di account registrati e opera in 59 paesi e regioni di tutto il mondo. PlayStation Network supporta una gameplay community on-line e strumenti di comunicazione come PlayStation Home, e dispone di vasti contenuti scaricabili digitali attraverso il PlayStation Store, dai giochi ai film di più di 32.840 contenuti per un totale di 105.988 per i contenuti digitali in tutto il mondo.

Il 3D Game stereoscopico e il Blu-ray 3D sono state aggiunte al repertorio della PlayStation 3 nel mese di aprile e settembre 2010 rispettivamente.
« PREV
NEXT »