Ultime Notizie

martedì 26 aprile 2011

PlayStation Network in manutenzione, errore 80710A06

Benvenuti al sesto giorno consecutivo di debacle di Sony PlayStation Networ. Dal blog ufficiale di PlayStation si accenna che il problema è iniziato con una "intrusione esterna". I giocatori internettiani erano frustrati già la settimana scorsa quando Sony ha chiuso la sua PlayStation Network. Ora, potrebbero avere ragione di essere preoccupati.

Per garantire l'integrità della rete, Sony ha dichiarato che è attualmente in atto la ricostruzione del servizio, che collega più di 75 milioni di clienti PlayStation su Internet, consentendo loro di giocare ai videogiochi e a chattare insieme. "Questo è un processo che richiede tempo intenso e stiamo lavorando per farli tornare online in modo rapido" Patrick Seybold ha detto in un post sul blog ufficiale della PlayStation.

AGGIORNAMENTI:
PlayStation Network, dati utenti persi e rubati (27 aprile 2011)
PlayStation Network, torna online a maggio? (28 aprile 2011)
PlayStation Network, Sony premierà la pazienza degli utenti (29 aprile 2011)

Sony sta ancora esaminando le "intrusioni esterne", che ha costretto il gigante dell'elettronica a chiudere la sua rete Mercoledì scorso. In una e-mail, la società ha anche detto che sta anche cercando di capire se tutte le informazioni personali, quali numeri di carte di credito, potrebbero essere state compromesse durante questo attacco.
Questa la dichiarazione di Sony: “An external intrusion on our system has affected our PlayStation Network and Qriocity services. In order to conduct a thorough investigation and to verify the smooth and secure operation of our network services going forward, we turned off PlayStation Network & Qriocity services on the evening of Wednesday, April 20th. Providing quality entertainment services to our customers and partners is our utmost priority. We are doing all we can to resolve this situation quickly, and we once again thank you for your patience. We will continue to update you promptly as we have additional information to share.
« PREV
NEXT »