Ultime Notizie

lunedì 18 aprile 2011

Vodafone Booster, copertura e segnale cellulare ovunque

Vodafone Italia ha lanciato il nuovo servizio "Booster" che permette di avere copertura telefonica ovunque, anche nei posti in cui solitamente non c'è campo.

Lo scopo del dispositivo è offrire una copertura continua per chiamare, inviare SMS e MMS e navigare in mobilità da una posizione eventualmente non coperta o scarsamente coperta dalla rete UMTS/HSDPA. Il dispositivo è utilizzabile soltanto all'interno del territorio italiano ed è responsabilità del cliente collocarlo in spazi chiusi ad accesso riservato. Vodafone Booster può essere utilizzato soltanto da soggetti abilitati dal cliente stesso.

Vodafone Booster funziona esclusivamente all'interno dell'area corrispondente all'indirizzo geografico indicato nel corso dell'installazione. Le chiamate mobili e i servizi a banda larga mobile fruiti attraverso Vodafone Booster utilizzeranno parte della banda ADSL. Si potrebbe quindi osservare un rallentamento della linea ADSL. Il traffico Internet effettuato su rete UMTS/HSDPA collegando un dispositivo wireless al Vodafone Booster utilizza il traffico incluso nell'offerta Internet Vodafone in mobilità.

Ovviamente tutto ha un prezzo. Si parte dal Vodafone Booster V. 2.0 al costo di 169 euro.
« PREV
NEXT »