Ultime Notizie

domenica 15 maggio 2011

Cashbaq.me, guadagnare facendo shopping

Cashbaq.me è un sito che promette guadagni e percentuali sugli acquisti fatti online. it.cashbaq.me offre guadagni sugli acquisti grazie a delle convenzioni con dei siti e-commerce o siti di telefonia o tv che offrono servizi e pacchetti.

Registrandosi al sito CashBaq si avranno sul profilo alla voce conto CashBaq 10 euro come segno di benvenuto da parte dello staff di CashBaq. Una volta registrati ci viene assegnato un link referral che ci identifica quando facciamo degli acquisti o attiviamo servizi. Pertanto andiamo nella pagina del sito dove vi è l’elenco dei siti convenzionati. Per ogni acquisto ci verrà riconosciuta una percentuale che varia molto in base alle convenzioni che CashBaq ha concordato con i vari siti.

Poi per alcuni siti la possibilità di guadagno è veramente alta e pertanto risulta facile arrivare al payout prestabilito dal sito CashBaq. Il payout è di 50 euro e si può richiedere la cifra tramite Paypal così da avere a disposizione i soldi in tempo reale.

Il sito è: http://it.cashbaq.me/

Alcuni nomi di questi siti conosciuti sono Spartoo.it che vende scarpe, teletu che è una compagnia telefonica nazionale, McAfee IT che vende software antivirus, iTunes famosissimo sito per comprare musica digitale, App Store che il sito del marchio più famoso del momento, Fastweb che offre servizi per la tv satellitare, ePrice e-commerce di elettronica, Cisalfa Sport il sito dove trovare tutto per lo sport, Bottega Verde sito di cosmesi e molti altri siti.

Ci sono altre possibilità di guadagnare e una di queste è quello di presentare il sito ad amici e parenti che una volta che si sono registrati anche loro ricevono i 10 euro di bonus e in più dopo il primo acquisto che faranno voi riceverete 5 euro che andranno sul vostro conto Cashback.
« PREV
NEXT »