Ultime Notizie

venerdì 27 maggio 2011

Google annuncia "Wallet", portafoglio nel tuo cellulare Android

Google Wallet è una applicazione per Android che rende il tuo telefono il tuo portafoglio. Immagazzina versioni virtuali delle tue carte in plastica esistenti direttamente sul tuo cellulare. Basta toccare il telefono cellulare per pagare i tuoi acquisti.

Google Wallet è un app mobile che sarà in grado di sostituire un portafoglio regolare aggiungendo ulteriori funzioni utili, come la memorizzazione di migliaia di carte di pagamento senza l'ingombro fisico delle stesse. Carte fedeltà, carte da regalo, ricevute, carte d'imbarco, biglietti, anche le chiavi saranno perfettamente sincronizzate con il tuo Google Wallet.

Ulteriori informazioni: http://www.google.com/wallet/

Google Wallet sarà presto disponibile. Probabilmente quest'estate. Al momento del lancio, Google Wallet sarà compatibile con Nexus S 4G di Google. Nel tempo, Google è intenzionato ad estendere il sostegno a più telefoni.

Partner del nuovo servizio di Google sono per il momento Citi, MasterCard, First Data e Sprint, i cui smartphone Android (principalmente Nexus S 4G) saranno i primi ad adottare il sistema, così come i clienti MasterCard saranno i primi a poterlo utilizzare.
« PREV
NEXT »