Ultime Notizie

martedì 24 maggio 2011

iPhone 5: schermo curvo?

iPhone di Apple 5 sarà caratterizzato da un display touch-screen in vetro curvo, secondo un nuovo rapporto di DigiTimes.

DigiTimes suggerisce anche che Apple sta collaborando con i propri fornitori per i processi di fabbricazione. Uno dei rivali di iPhone, Google Nexus S, ha debuttato nel dicembre 2010 con uno schermo curvo verso l'interno. Altre voci hanno suggerito che Apple sta preparando uno schermo edge-to-edge per il prossimo iPhone.

Il nuovo display di vetro curvo per iPhone 5 o 4GS è una caratteristica di altri smartphone concorrenti tra cui: il Samsung Google Nexus S, Samsung Galaxy, LG T-Mobile G2x. Tutti e tre i telefoni sono stati prodotti in Corea del Sud, tutti in possesso del design in vetro curvato. Apple sembra seguire le loro orme.

Secondo un rapporto dal giornale taiwanese DigiTimes, Apple ha piazzato un ordine per il vetro di macchine da taglio che sono attrezzati per la lavorazione del vetro curvo. Il vetro curvo può essere simile alla linea iPod della società.

L'iPhone 5 è previsto per essere rilasciato alla fine di agosto o settembre 2011. I tifosi possono aspettarsi di sentire ulteriori dettagli sul prossimo iPhone 5 alla conferenza del prossimo Apple Worldwide Developer's il mese prossimo insieme con il nuovo servizio di musica cloud.
« PREV
NEXT »