Ultime Notizie

mercoledì 18 maggio 2011

Italia Film: i pirati tornano al cinema

Ebbene sì, Jack Sparrow torna nei cinema italiani proprio oggi ed è ancora Jonny Depp il protagonista dei Pirati dei Caraibi 4. L'inizio di una nuova trilogia oppure un fiasco che non raggiungerà le aspettative dopo il trionfo dei primi tre capitoli? Chi vivrà vedrà.

Nonostante il nuovo regista e la perdita di Orlando Bloom e Keira Knightley, questo è un film che è faticosamente fedele alla formula vincente dei suoi predecessori, si punta tutto sull'irriverente Captain Jack e ad un numero di sequenze d'azione davvero impressionante. Non trascurabile l'introduzione della bellissima Penelope Cruz.

Ancora una volta, l'azione si apre con il capitano Jack  in fuga. A bordo della nave di Capitan Jack troveremo Angelica, la figlia di Barbanera, ex aspirante suora. Il cast dei personaggi è colorato come sempre, e il film riesce a convincerci che Knightley e Bloom erano ottime comparse e che il capitano Jack è stato il vero eroe da sempre. Il che, ammettiamolo, era ovvio.

L'obiettivo di Jack Sparrow stavolta è quello trovare la fonte della giovinezza. Il film "Pirati dei Caraibi, oltre i confini del mare", nelle sale anche in 3D, dura appena 2 ore e 20 minuti. Se volete visionare il trailer in HD, potete visualizzarlo da questa pagina.
« PREV
NEXT »