Ultime Notizie

martedì 10 maggio 2011

"Lose it", app iPhone gratis per dimagrire

La parte più difficile nel perdere peso non prevede necessariamente dieta e l'esercizio fisico. Piuttosto, la sfida può essere a volte l'impostazione di un piano, la disciplina e l'organizzazione. Lose It potrebbe non essere fondamentale per la tua forza di volontà, ma questa app può aiutare a rimanere organizzati, motivati ​​e in buona salute.

Lose It usa il tuo obiettivo di peso per calcolare un budget giornaliero di calorie. Tiene traccia anche di quanto consumato e quanto bisogna bruciare per soddisfare il tuo obiettivo.

L'applicazione gratuita (scaricabile dall'apple store) ti costringe a prestare attenzione al valore nutrizionale e al contenuto calorico di ogni pasto. La prima volta che si avvia Lose It, vi verrà chiesto di inserire il tuo peso attuale, peso nominale, altezza, sesso, età e i dati consentiranno di determinare un regime alimentare logico.

Dalle schede dell'applicazione, è possibile visualizzare i vostri obiettivi e i progressi. È anche possibile selezionare gli alimenti da Lose It's database, assegnando loro un pasto o uno spuntino. Lose It ha la capacità di creare, personalizzare e ricordare tutti gli alimenti non elencati nel suo database.

Lose It che utilizza i dati per determinare un budget giornaliero di calorie mostra ciò che hai consumato e quello che hai bruciato. L'applicazione mostra tutto questo in una interfaccia user-friendly. Particolarmente utili sono tabelle e grafici che tengono traccia dei progressi (o la vostra mancanza di progressi).
« PREV
NEXT »