Ultime Notizie

mercoledì 4 maggio 2011

Nintendo Wii, prezzo più basso dal 15 maggio

Confermando indiscrezioni emerse a metà aprile, Nintendo ha ufficialmente effettuato la riduzione del prezzo al dettaglio per Wii a 149,99 dollari (poco più di 100 euro) a partire dal 15 maggio con una copia di Mario Kart Wii e un volante bianco o nero inclusi.

In precedenza, la console Wii era costata 199,99 dollari con Wii Sports e Wii Sports Resort. Il Mario Kart Wii Wheel separatamente a $ 49.99.

Sempre il 15 maggio, Nintendo lancerà un fascio di quattro giochi Wii a basso costo: The Legend of Zelda: Twilight Princess, Animal Crossing: City Folk, Mario Super Sluggers, e Wii Sports.

Il taglio dei prezzi prevede quasi per certo il lancio imminente della prossima generazione di console. "Dal giorno del lancio, abbiamo fatto divertire i giocatori Wii di ogni età e livello di esperienza" ha detto Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, in un comunicato stampa. "Il nuovo prodotto al dettaglio contribuirà a creare ulteriori momenti magici di contesa ad un maggior numero di persone."

Il primo Nintendo Wii è stato inaugurato nel 2006.
« PREV
NEXT »