Ultime Notizie

sabato 14 maggio 2011

Pirati dei Caraibi 4, trailer italiano HD

Jack Sparrow - scusate, capitan Jack Sparrow (Depp) è tornato nel quarto film della Disney sui Pirati dei Caraibi. Il pirata si trova ancora una volta senza la sua amata nave, la Perla Nera e in cerca di un tesoro soprannaturale.

Al timone del viaggio numero quattro c'è Rob Marshall, un neofita della serie Pirates. Il suo lavoro precedente, ha incluso due musical, Chicago (2002) e Nove (2009). Il film inizia lanciando il pubblico in un tentativo di fuga elaborato, con Jack e suo braccio destro Gibbs (Kevin McNally) per concludere di fronte al re d'Inghilterra. Le sequenze di apertura sono impeccabili, sia nelle scene più scure sulle navi pirata, così come la decorazione più vistosa dei quartieri del re. Il seguito della trama ve lo lasciamo immaginare.

Pirati dei Caraibi 4 introduce tre nuovi personaggi nel mix, con l'immortale Jack Sparrow. Il suo interesse amoroso, Angelica. Più sconcertante, invece, è l'introduzione della sirena (Berges-Frisbey) e il pirata devoto cristiano, Filippo (Caflin).

Anche se, per sfruttare al massimo l'esperienza, suggeriamo la visione del film in 2D. Di seguito il trailer in italiano in HD:
« PREV
NEXT »