Ultime Notizie

lunedì 23 maggio 2011

Playboy sbarca online: rivista anche su iPad

Playboy ha lanciato un servizio Web-based chiamato i.Playboy.com che con un abbonamento consente agli spettatori di vedere ogni singola pagina di ogni singola rivista - dal primo numero di quasi 60 anni fa, con Marilyn Monroe, a quelli in edicola oggi.


Dal dicembre 1953 inaugurale con la ragazza copertina Marilyn Monroe, a quella attuale con Lizzy Jagger - in un database consultabile online. Playboy Enterprises ha annunciato un servizio su abbonamento che consente l'accesso online ad ogni pagina di ogni numero, dando ai lettori di tutto il mondo la possibilità di visionare interviste, articoli, e immagini in un grande database.

Il servizio, chiamato iPlayboy, contiene ogni ultima immagine fotografica, la storia di notizie, intervista, in riviste mensili nell'arco di 57 anni, secondo una dichiarazione rilasciata dalla Chicago Playboy Enterprises.

Più di 130.000 pagine di contenuto sono state rese visibili, leggibili e consultabili online e ottimizzate per le tavolette elettroniche compresi gli iPad Apple.

Gli abbonamenti sono disponibili a $ 8 al mese, 60 dollari l'anno e $ 100 per due anni. Il servizio è ottimizzato per iPad e verrà aggiornata in ogni numero mensile. Playboy attualmente vende un app che rispetta le restrizioni di Apple di contenuti e non mostra nudità. I clienti possono, tuttavia, accedere ai contenuti senza censure su iPlayboy attraverso il loro browser web dell'iPad.

Oltre agli archivi di Playboy magazine, il servizio offre ai clienti una vasta gamma di contenuti video esclusivi che rappresentano modelli di copertura mensile così come clip selezionati con cura che risalgono alla nascita del marchio.
« PREV
NEXT »