Ultime Notizie

martedì 17 maggio 2011

PlayStation Network online, Sony regala giochi e film

I clienti PlayStation Network riceveranno Download di gioco gratuiti e noleggio video come un "bentornato" a seguito di un'interruzione di massa e violazione di dati causata da un attacco cibernetico.

I membri della rete saranno in grado di scaricare due giochi gratis per PlayStation 3 e PlayStation Portable  da un elenco durante i primi 30 giorni dopo che la PlayStation Store è di nuovo online, ovvero da oggi!

Sony ha iniziato il ripristino dei suoi servizi già da Sabato e ha detto che tutti i servizi saranno di nuovo on-line entro il 31 maggio. PlayStation Network, con servizio di intrattenimento di Sony Qriocity, era non disponibile dal 19 aprile. Fu allora che Sony ha rilevato un "intrusione esterna" sulla rete. Alcuni giorni dopo si è scoperto che i dati erano stati rubati, compresi nomi, date di nascita, indirizzi, password ed eventualmente alcuni dati della carta di credito.

Anche i clienti di Sony Online Entertainment, la divisione che comprende giochi online come EverQuest, riceveranno un "bentornato", pacchetto che include in omaggio la protezione di furto di identità, tempo di gioco libero e pezzi speciali in-game ed eventi. Alcuni altri omaggi che Sony sta offrendo ai clienti PlayStation Network comprendono noleggio gratuito di film.
« PREV
NEXT »