Ultime Notizie

martedì 10 maggio 2011

PlayStation Network, ripristino a fine maggio?

Sony ha fatto sapere che non è in grado di dire quando si può ripristinare il servizio parziale al suo sistema di gioco PlayStation Network on-line, dando sconforto alle pressioni dei clienti già frustrati che sono stati oggetto di furto di dati personali e di scadenze mancate per la ripresa del servizio.

La società dice che non ha ancora alcun nuovo termine per la ripresa parziale, dopo aver saltato una data anteriore. Sony aveva detto il primo maggio che l'obiettivo era di riprendere PlayStation Network e i servizi Qriocity online entro una settimana. "Stiamo garantendo che i nostri sistemi siano sicuri prima di ricominciare", aveva detto Satoshi Fukuoka, portavoce di Sony Computer Entertainment Inc.

Sony ha inoltre confermato che gli hacker hanno probabilmente rubato informazioni personali da un altro servizio online gestito dalla sua unità sede a San Diego, Sony Online Entertainment, per i giochi multiplayer per personal computer.

Sony disse anche che si stava prendendo cura dei servizi per assicurarsi che non si verificano più problemi di sicurezza. Sony ha detto che il ritardo è dovuto in parte alla violazione dei dati aggiuntivi, rilevati dopo il suo termine iniziale fissato per il 1 ° maggio.
« PREV
NEXT »