Ultime Notizie

mercoledì 11 maggio 2011

Spartacus, ultima puntata (1x13) in onda giovedì su Sky Uno

Spartacus, la serie tv rivelazione su Sky volge al termine almeno per quanto riguarda la prima stagione. L'episodio 13 andrà in onda su Sky Uno giovedì 12 maggio 2011 alle 21.10.

La puntata si intitola "Uccidiamoli tutti" e i pronostici prevedono una quantità abnorme di scene sanguinose. Ebbene si, uno degli ingredienti che ha portato al successo di Spartacus, non solo in Italia, è stata la presenza di un importante quantità di sangue. Ad aggiungersi sono evidenti le numerose scene di sesso e l'importanza attribuita al valore dei soldi per avere potere nella società. Si può dire che il regista abbia puntato su tre "S": sangue, sesso e soldi.

La puntata 1x13 di Spartacus rischia però di essere l'ultima in assoluto del telefilm e non solo della prima stagione.

Se già vi sentite svenire all’idea di quest’ultimo episodio, non tanto per le scene di cruda violenza, quanto perché sentite la mancanza della serie ancora prima che sia finita, consolatevi sapendo che a breve potrete vedere una miniserie che farà da prequel a Sangue e sabbia, intitolata Gods of the Arena, ovvero Dei dell’arena, in cui saranno narrati gli accadimenti precedenti a quelli raccontati nella corrente stagione.
« PREV
NEXT »